LGF Lavorazioni Galvaniche Fiorentine, con i suoi nuovi impianti automatici ormai in funzione dall’inizio di questo anno, ha deciso di investire importanti risorse per proporre articoli galvanizzati a roto sempre di maggiore qualità, rispettando i maggiori standard qualitativi richiesti dal mondo dell’Alta Moda.
Un personale in formazione continua, a disposizione del cliente per affrontare qualsiasi problematica insorga durante o dopo le lavorazioni eseguite: un punto di riferimento costante per supportare con il proprio Know-how il cliente.
Una gamma di finiture, con grande attenzione a quelle scoperte e “invecchiate”, ci permettono di soddisfare praticamente ogni esigenza di colore. Oltre alla capacità di depositi a spessore difficilmente raggiungibili con tecnologia a roto.
Un rotobarile di alta, altissima qualità, che si propone come una soluzione alternativa alla galvanica a telaio per minuterie ed articoli la cui dimensione lo consenta mantenendo intatta la qualità del prodotto finito.
Con i nuovi impianti a rotobarile, la tecnologia si sposa con la qualità e l’accuratezza artigianale, per offrire prodotti di qualità superiore.